All’origine del suono. Andrea Tosi accompagnato da Ilaria Lenzini

Standard

Andrea Tosi, accompagnato da Ilaria Lenzini, ti condurrà in un viaggio sonoro unico ed irripetibile, un percorso che porta ad un profondo contatto con Se Stessi attraverso vibrazioni affascinanti e potenti, capaci di connetterti all’essenza della vita.

Una successione di sonorità prodotte con svariati strumenti di diversa origine e natura accompagnerà l’ascoltatore in una dimensione di contatto con se stesso e con la natura delle cose, spalancando i suoi sensi ad un ascolto profondo ed integrale e stimolando importanti processi di sviluppo della consapevolezza.

Potrai immergerti nei suoni di Gong, Campane tibetane, Tamburi sciamanici, Voci e altri strumenti evocativi.

I tuoi sensi ed i tuoi corpi più o meno sottili avranno la splendida opportunità di partecipare ed essere coinvolti nella creatività del cosmo, guidati dalla musica, dai canti, dai suoni e dalle danze.

Un concerto e un’esperienza artistica ed olistica unica ed irripetibile.

Stimoleremo l’emergere di emozioni e sensazioni profonde, offrendoci la grande opportunità di trasformarle in nuova energia disponibile per il nostro cammino evolutivo.

Questa esperienza ti aiuterà a conoscerti meglio, a portare luce nelle zone d’ombra, a vivere a pieno il valore della connessione e della condivisione, a maturare l’ascolto integrale, l’empatia illuminata, le intelligenze multiple, a far emergere i tuoi talenti profondi e a scoprire gli infiniti modi per esprimerli e realizzarli.

Sabato 24 febbraio, ore 21, Palazzo Gazzoli a Terni, Sala Blu.

Biglietto € 15,00. E’ consigliata la prenotazione.

Per ulteriori info e prenotazioni tel. 388 4407442 Carla Marchettini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *