Corso di introduzione ad Amnesty International

Standard

Amnesty International Terni vi invita a partecipare al Corso di introduzione ad Amnesty International che avrà inizio lunedì 29 gennaio presso Casa Delle Donne, in via Ludovico Aminale, 22 (a breve saranno comunicate anche le altre due date del corso).

Il corso si articola in tre incontri settimanali di circa un’ora ciascuno, durante i quali gli attivisti e le attiviste di Amnesty International illustreranno i temi e i principali meccanismi d’azione del movimento, prendendo spunto da casi specifici.

Il corso, completamente gratuito, non comporta l’assunzione di alcun “impegno” né di partecipazione futura alle attività: chi sceglierà di diventare attivista potrà contare su una certa familiarità con i metodi e gli strumenti di Amnesty International e attivarsi in un gruppo locale; chi, invece, tornerà sulla sua strada, sarà venuto a conoscenza di una serie di modalità per attivarsi individualmente nella promozione dei diritti umani.

È gradita un’email di iscrizione a ai.umbria@amnesty.it o inviando un messaggio privato alla pagina Facebook Amnesty International Terni. Per informazioni: 340 1519825.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *