Escursione nell’Orvietano

Standard

Le strade che collegano gli antichi poderi nell’Orvietano sono la meta dell’escursione che Ogni Passo propone per sabato 24 febbraio 2018. Una escursione che viene descritta come facile, adatta a tutti, a patto che i partecipanti godano di ottima salute. Un pecorso ad anello di circa quindici chilometri, con un dislivello di circa quattrocento metri.

Le uniche cose che sono richieste ai partecipanti sono quelle di possedere l’attrezzatura e il vestiario adatto per una escursione in questa stagione (il rischio di pioggia c’è sempre!). Quindi abiti tecnici a strati, zaino di ottima qualità, scarponcini da trekking, bastoncini, cibo e acqua per il pranzo al sacco.

Chi arriva col treno, dovrà fare riferimento alla stazione di Orvieto, dove passeranno le auto dei partecipanti. Questi ultimi, a loro volta, avranno cura di razionalizzare i posti in macchina per diminuire l’impatto ambientale dei loro spostamenti.

Per avere maggiori dettagli sull’escursione, compreso il luogo di incontro, è obbligatorio prenotarsi contattando la Guida Ambientale Escursionistica Marcello Paolocci tramite un messaggio whatsapp a questo numero: 342 8784501, oppure telefonando a quest’altro: 338 1127340.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *