Multiriflessologia Facciale Vietnamita a Perugia

Standard

Ogni martedì dalle quindici alle diciassette presso lo Spazio Olistico Labirinto a Perugia è possibile prenotarsi per dei Trattamenti di Multiriflessologia Facciale Vietnamita a cura di Francesca Airaghi operatrice olistica e unica riflessologa facciale in Umbria autorizzata metodo DIEN CHAN ZONE S.I.R.F.A.

Il Dien Chan o multiriflessologia facciale è un metodo che combina la medicina tradizionale Cinese alla medicina etnica Vietnamita, che ha come zona d’elezione il volto. Nel viso troviamo tutti e cinque gli organi di senso, le grandi porte d’ingresso del sistema nervoso, ed i principali meridiani energetici, di conseguenza attraverso la pressione su alcuni punti e zone è possibile influenzare le dinamiche relative a tutte le altre parti del corpo con potenza e rapidità sorprendenti.

Grazie ad opportune stimolazioni la riflessologia facciale promuove il riequilibrio di tutte le problematiche, sia croniche che in fase acuta.

Durante il trattamento il riflessologo facciale si avvale dell’aiuto di alcuni strumenti propri della tecnica, che gli consentono di intervenire in modo efficace e mai invasivo, sia sul volto che sul corpo. Al termine della seduta viene usualmente consegnata al ricevente una mappa per proseguire il lavoro in autonomia e libertà, peculiarità unica di questa tecnica.

Per informazioni e prenotazioni: news@cavouresoterica.it o 075 5729198.

Ingresso riservato ai soci con tessera Associazione Labirinto A.P.S. CONACREIS.

Evento Facebook: www.facebook.com/events/822073237977246/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *